ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2020

Visto l’evolversi della situazione Coronavirus e considerate le normative obbligatorie emesse dal Governo, la consueta ASSEMBLEA che si doveva tenere nel mese di Marzo è ANNULLATA.

Il Consiglio Direttivo, su suggerimento dei professionisti (Fipsas, organi sportivi e avvocato), per non bloccare l’iter dei pagamenti sostenuti dall’Associazione, come misura estrema, decide l’invio ai Soci per corrispondenza del BILANCIO CONSUNTIVO E PREVENTIVO e le relative quote da versare entro e non oltre il 15/5/2020.

I Soci avranno l’obbligo di comunicare il loro diniego entro e non oltre il 15/4/2020.

IL CONSUNTIVO E IL PREVENTIVO SARANNO APPROVATI SE LA MAGGIORANZA DEI SOCI EFFETTUERA’ IL TACITO ASSENSO. L’UFFICIALITA’ DEL BILANCIO SARA’ COMUNQUE DEMANDATA ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI, UNICO ORGANO SOVRANO DEPUTATO, CHE SI TERRA’ APPENA LE NORME SANITARIE LO CONSENTIRANNO.

Si rende opportuno ricordare ai Soci titolari di assegnazione definitiva di posto barca, che il pagamento delle quote di rimessaggio dovrà essere effettuato entro e non oltre il prossimo 15 Maggio; chiunque non in regola con il pagamento non potrà avere accesso alle strutture.

E’ consultabile anche il sito www.aeas.it dove potrete richiedere, tramite il form CONTATTI i moduli standard per le eventuali comunicazioni e prendere visione delle varie iniziative dell’ Associazione.

Si ricorda che l’apposizione dei documenti in bacheca e nei canali social dell’ AEAS rende ufficiali tali documenti.

Si ricorda inoltre che per eventuali pagamenti i Soci dovranno utilizzare solo il C/C postale qui sotto riportato:

C/C postale: 10824548

IBAN: IT 35 O 07601 13600 0000 10824548

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi