Presidio dei Vigili del Fuoco presso l’ AEAS

Anche per la stagione estiva 2017 l’ A.E.A.S. mette a disposizione dei Vigili del Fuoco alcuni posti barca che ospiteranno tre moto d’acqua e due battelli pneumatici. I mezzi, sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto, permetteranno le attività di addestramento e soccorso per garantire la sicurezza del litorale apuano.

Il presidio è stato inaugurato Venerdì 14 Luglio presso le strutture del Porticciolo alla presenza del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Leonardo Bruni, del Comandante della Capitaneria di Porto Marco Landi, del Prefetto Enrico Ricci, dei Sindaci di Massa e Montignoso Alessandro Volpi e Gianni Lorenzetti, della Presidente del Consorzio Riviera Toscana Itala Tenerani e del Presidente dell’ A.E.A.S. Roberto Vignali.

Il Comandante dei Vigili del Fuoco Bruni ha espresso un particolare ringraziamento  per la collaborazione e per  l’accoglienza, sia logistica che dal punto di vista umano, che la nostra Associazione offre ai suoi uomini già da alcune stagioni per il servizio di soccorso.

Clicca QUI per leggere l’articolo su “IL TIRRENO”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi